10 Settembre 2017

Bari, Marrone: “Una sconfitta che fa male contro il Venezia…”

Luca Marrone, calciatore del Bari, ha parlato al sito ufficiale del club dopo la sconfitta con il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sconfitta fa male perché abbiamo sempre avuto noi il pallino del gioco in mano. Abbiamo fatto tantissimo possesso palla, forse ci è mancato quel cambio di ritmo negli ultimi venti metri. Il […]

Luca Marrone, calciatore del Bari, ha parlato al sito ufficiale del club dopo la sconfitta con il Venezia. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa sconfitta fa male perché abbiamo sempre avuto noi il pallino del gioco in mano. Abbiamo fatto tantissimo possesso palla, forse ci è mancato quel cambio di ritmo negli ultimi venti metri. Il Venezia ha fatto davvero poco: erano tutti dietro e andavano con qualche ripartenza. Dispiace stare qui a parlare di una sconfitta in casa, che fa male a noi e ai nostri tifosi. Oggi abbiamo trovato una squadra che si chiudeva benissimo, potevamo far meglio per aprire questa difesa. Sul gol c’era il fuorigioco, seppur non evidentissimo”.

FONTE: Fcbari1908.com