Bari-Perugia, le ultime dai campi

san_nicola_bari

BARI – Grosso dovrebbe tornare a schierare la difesa a quattro. Nel suo 4-3-3 davanti a Micai ci saranno Sabelli a destra e Balkovec a sinistra, centrali Gyomber ed Empereur vista l’assenza di Marrone per squalifica. Fuori per lo stesso motivo pure Henderson a centrocampo: al suo posto si dovrebbe rivedere Petriccione accanto a Basha e Tello. Davanti possibili ritorni dal 1′ degli esterni Galano e Improta ai lati dell’unica punta Nené.  

PERUGIA –  Nel 3-4-1-2 degli umbri davanti a Leali non dovrebbe recuperare Del Prete: al suo posto Belmonte, con lui Volta e Magnani. Confermati gli esterni Mustacchio e Pajac, anche se quest’ultimo ha qualche acciacco, a centrocampo si monitorano le condizioni di Bianco. Colombatto pronto a sostituirlo in caso di assenza. Gustafson sicuro del posto. Torna dal 1′ Diamanti, che agirà sulla trequarti ad innescare i due attaccanti Cerri e Di Carmine.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Gyomber, Empereur, Balkovec; Petriccione, Basha, Tello; Galano, Nené, Improta. A disposizione: Conti, De Lucia, Oikonomou, D’Elia, Anderson, Diakité, Iocolano, Busellato, Kozak, Brienza, Cissé, Floro Flores, Andrada. Allenatore: Fabio Grosso.

Perugia (3-4-1-2): Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Pajac; Diamanti; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Achy, Del Prete, Germoni, Gonzalez, Zanon, Colombatto, Kouan, Ranocchia, Buonaiuto, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.

Bari-Perugia, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-05T12:09:57+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.