12 Febbraio 2018

Qui Bari – Riuscito l’intervento a Salzano, si ferma Kozak

Seduta di allenamento nel campo dell’antistadio “San Nicola” di Bari. La squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con mini partite a campo ridotto. Seduta differenziata per Libor Kozak (terapie e palestra) per una leggera distorsione alla caviglia destra, Karamoko Cissè (corsa in campo e palestra) e Marios Oikonomou (corsa in campo e palestra). E’ perfettamente riuscito l’intervento per la ricostruzione del […]

Seduta di allenamento nel campo dell’antistadio “San Nicola” di Bari. La squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica con mini partite a campo ridotto.

Seduta differenziata per Libor Kozak (terapie e palestra) per una leggera distorsione alla caviglia destra, Karamoko Cissè (corsa in campo e palestra) e Marios Oikonomou (corsa in campo e palestra).

E’ perfettamente riuscito l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, a cui si è sottoposto il centrocampista Aniello Salzano. Il calciatore è stato seguito dall’equipe del prof. Mariani presso la clinica “Villa Stuart” di Roma.

 

Fontewww.fcbari1908.com