Bari, situazione panchina: Juric e Vivarini in pole, non si escludono sorprese

bari_tifosi

In quel di Bari gli impegni sull’agenda s’infittiscono sempre più. Tassello importante per i pugliesi sarà la scelta del prossimo allenatore. Con Fabio Grosso ormai passato alla guida del Verona, vi è l’esigenza di scandagliare il mercato alla ricerca della scelta giusta. Seguendo l’approfondimento dei colleghi di TuttoBari è possibile tracciare un quadro generale della situazione attuale.

In pole come più accreditati restano i nomi di Juric e Vivarini, entrambi profili dalla buona esperienza e pronti a ripartire dalla società barese. Sullo sfondo resta vivo il nome di Baroni sebbene due settimane fa arrivò, a seguito delle voci legate ad un suo approdo sulla panchina, la smentita dello stesso. Ultima soluzione, ma non per probabilità, è la pista legata ad un allenatore di profilo più basso rispetto a quelli sopra elencati. Il tutto dipenderà dalle sorti della società pugliese.

Bari, situazione panchina: Juric e Vivarini in pole, non si escludono sorprese ultima modifica: 2018-06-27T11:18:22+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.