Bari, Sogliano: “Orgogliosi dei playoff. Rinvio?Serve rispetto per la città”

Intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo del Bari, Sean Sogliano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Oggi sono qua per dire che società, squadra e allenatore siamo felici e orgogliosi di andarci a giocare questa partita: è un anno che lavoriamo per questo e speriamo che ce ne siano altre. Sabato pomeriggio ci saranno delle emozioni, ma se fossimo rimasti a casa non le avremmo vissute. Deve essere un giorno bello per i tifosi del Bari”.

A tre giorni da Bari-Cittadella, il preliminare playoff in programma sabato pomeriggio al San Nicola, non è ancora chiaro se sarà preso in considerazione un rinvio: “E’ un calcio troppo mediatico, spero che si possa adottare del buon senso e che non ci sia alcuni rinvio, a tre giorni da una partita serve rispetto per una cittàreplica il ds alle dichiarazioni arrivate da Cittadella e da Balata– campionato falsato? Affermazioni che fanno sorridere, noi in stagione abbiamo avuto due calci di rigore e ci siamo conquistati tutto sul campo”.

Bari, Sogliano: “Orgogliosi dei playoff. Rinvio?Serve rispetto per la città” ultima modifica: 2018-05-23T17:05:51+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.