Bari, Stellone: “Vinciamo con il Cesena per ritrovare il morale”

Dopo l’inizio a singhiozzi in campionato del Bari, il tecnico Roberto Stellone suona la carica in conferenza stampa. Queste le sue parole alla vigilia dell’incontro al San Nicola contro il Cesena, riportate da Tuttobari.com“Riconfermerò la maggior parte dei calciatori schierati contro il Vicenza, dobbiamo tornare alla vittoria contro una squadra la cui ossatura è composta da tanti giocatori che militavano in Serie A fino a poco tempo fa e che quindi ambisce a vincere. Ci siamo lasciati alle spalle la partita col Cittadella, ora voglio vedere ancora ulteriori miglioramenti per conquistare tre punti che ci aiuterebbero anche sul piano del morale, fattore fondamentale in vista delle prossime partite con TernanaBenevento. I pochi gol non mi preoccupano: sono figli di un periodo sfortunato, l’importante è creare occasioni da rete e poi spesso le squadre che vincono non segnano tantissimo. In difesa, invece, siamo molto compatti e risulta difficile a tutti far gol contro di noi. Non ho avuto modo di osservare le prestazioni di Caturano, ma dopo appena tre giornate è eccessivo sostenere che sia stato un errore lasciarlo partire. Mi fa piacere che stia facendo bene, ma sono contento della rosa a disposizione e solo a quest’ultima devo pensare.”

Bari, Stellone: “Vinciamo con il Cesena per ritrovare il morale” ultima modifica: 2016-09-15T18:20:15+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *