Bari, Valiani: “Io e la mia famiglia ci siamo legati a questa piazza”

fracesco valiani

VALIANI BARI – Francesco Valiani, calciatore del Bari, ha parlato durante una simpatica conferenza in cui a fare i giornalisti erano un gruppo di bambini. Ecco le sue dichiarazioni: “A Bari mi trovo benissimo, ho portato qui anche la mia famiglia. Da giovane facevo l’ala, ora preferisco accentrarmi di più. Spero di concludere qui la mia carriera. Io vice-capitano? Fin da quest’estate ne abbiamo parlato spesso. L’abbiam fatto in tanti il capitano, anche Romizi, la verità è che bisogna essere tutti dei piccoli capitani. Vincere è una cosa che ti esalta tantissimo, ma dobbiamo migliorare tantissimo soprattutto sotto porta”.

Bari, Valiani: “Io e la mia famiglia ci siamo legati a questa piazza” ultima modifica: 2016-12-07T20:50:12+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *