29 Luglio 2020

Pordenone, Barison: “Play-off obiettivo impensabile a inizio anno, dobbiamo essere soddisfatti”

BARISON PORDENONE SODDISFATTI – Alberto Barison, difensore centrale del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Trivenetogoal.it. “Dobbiamo essere molto soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, la Salernitana era una squadra forte e tosta e ne è uscito un pari. Vogliamo dare il massimo ai play-off, ma prima c’è la sfida con la Cremonese. Il traguardo centrato è storico, nessuno l’avrebbe immaginato a inizio […]

BARISON PORDENONE SODDISFATTI – Alberto Barison, difensore centrale del Pordenone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Trivenetogoal.it.

“Dobbiamo essere molto soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, la Salernitana era una squadra forte e tosta e ne è uscito un pari. Vogliamo dare il massimo ai play-off, ma prima c’è la sfida con la Cremonese. Il traguardo centrato è storico, nessuno l’avrebbe immaginato a inizio stagione. Devo ringraziare la società, il mister e lo staff ma i play-off li dedico a mio figlio Tommaso, diventare padre è stata la gioia più grande della mia vita.”