Spezia, Bartolomei: “Ci gira tutto storto. Potevamo fermare le azioni sui due gol subiti”

Paolo Bartolomei, calciatore dello Spezia, ha parlato a margine della sconfitta contro il Padova. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dei liguri:

“Non vogliamo buttare via quanto di buono fatto nei mesi scorsi, ma è un periodo in cui tutto gira nel verso sbagliato ed oggi ci abbiamo messo anche del nostro, perchè contro una squadra fisica e chiusa, abbiamo concesso troppe ripartenze, giocando in maniera prevedibile.

Dobbiamo pensare fin da domani alla sfida con il Benevento, altra sfida difficilissima, ma dovremo fare il massimo per cancellare questo momento negativo.

Due reti subite su ripartenze evitabili, nelle quali non siamo stati lesti a rimediare ai nostri errori, magari fermando il gioco spendendo un fallo tattico.

Questioni extracalcistiche? Non sono il problema, noi pensiamo al campo e dobbiamo cercare di ritrovare la fiducia in noi stessi, insieme a quell’entusiasmo che questi ultimi risultati negativi hanno fatto allontanare”.

Spezia, Bartolomei: “Ci gira tutto storto. Potevamo fermare le azioni sui due gol subiti” ultima modifica: 2019-03-10T11:49:33+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.