7 Aprile 2020

Spezia, Bartolomei: “Non si può vivere costantemente nel panico”

BARTOLOMEI SPEZIA PANICO – Paolo Bartolomei, esperto difensore e punto fermo nell’undici di Vincenzo Italiano, ai microfoni de Il Secolo XIX – edizione La Spezia ha espresso alcune sue impressioni. “La nostra speranza è quella di tornare al più presto in campo, consapevoli quanto meno di non vivere questa pesante quotidianità. La paura è un sentimento […]

BARTOLOMEI SPEZIA PANICOPaolo Bartolomei, esperto difensore e punto fermo nell’undici di Vincenzo Italiano, ai microfoni de Il Secolo XIX – edizione La Spezia ha espresso alcune sue impressioni.

La nostra speranza è quella di tornare al più presto in campo, consapevoli quanto meno di non vivere questa pesante quotidianità. La paura è un sentimento naturale, è una conseguenza a quello che stiamo vivendo e sentendo di giorno in giorno. Non potrebbe essere diversamente. Sono convinto che, rientrata l’emergenza, e tornati, ognuno di noi, a fare parte di quello che si faceva prima, con le dovute precauzioni, troveremo di passo in passo la nostra normalità. E’ davvero difficile vivere costantemente nel panico”.