Entella, Belli: “Dopo quanto subito in estate, la vittoria è ancora più bella”

BELLI ENTELLA VITTORIA – Fresco di promozione in Serie B, il terzino destro della Virtus Entella Francesco Belli ha rilasciato un’intervista a TuttoC.com.

“L’obiettivo raggiunto desta ancora emozione. Abbiamo perso la vetta in casa del Piacenza, ma ci abbiamo sempre creduto e ci siamo detti di fare 6 punti in 2 gare. Siamo stati davanti per tutto il campionato, nonostante il nostro sia cominciato a novembre. La stagione è stata dura, ho passato più tempo in ritiro che a casa e fatto grossi sacrifici. Credo di non essere di parte se sostengo che si tratti di una vittoria meritata, tutti ricorderemo questo campionato come il più bello mai disputato. Dopo quello che abbiamo subito in estate, il successo ha un sapore ancora più dolce.”

Entella, Belli: “Dopo quanto subito in estate, la vittoria è ancora più bella” ultima modifica: 2019-05-09T08:50:38+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.