Crotone, Bellodi: “Pronto ad apprendere da Stroppa. Sulla mia posizione…”

BELLODI CROTONE STROPPA – Gabriele Bellodi, difensore di proprietà del Milan appena arrivato al Crotone, ha rilasciato le sue prime parole al sito ufficiale del club.

Sono contento di essere venuto in questa piazza così calorosa: dopo aver finito l’Europeo, sono tornato a casa dall’Armenia e ho preso il volo per venire qui. Per essere il primo giorno mi sono trovato davvero bene, i compagni mi hanno integrato nel gruppo e mister Stroppa mi ha fatto vedere dei video per permettermi di conoscere il suo modo di lavorare. Mi ha dato subito tanto consigli, ho cercato di recepirli al meglio: adesso non vedo l’ora di farmi trovare sul campo e apprendere sempre di più. Ho deciso di andare a giocare l’anno scorso tra i grandi con l’Olbia, nel mio ruolo è un’esperienza che serve molto. Ero abituato alla difesa a quattro e mi troverei meglio facendo il centrale o giocando a destra, ma se il mister mi chiederà di posizionarmi anche a sinistra non ci sarà problema. Conosco Giovanni Crociata e in particolare Zanellato dai tempi della Primavera del Milan, siamo cresciuti insieme. Entrambi mi hanno parlato benissimo di Crotone e dei suoi tifosi”.

Crotone, Bellodi: “Pronto ad apprendere da Stroppa. Sulla mia posizione…” ultima modifica: 2019-07-23T17:13:28+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.