Benevento, Ag. Coda: “Addio? Vigorito reputa incedibile il ragazzo. Sul rinnovo…”

CODA BENEVENTO – Galli, agente di Coda, ha parlato a Radio Punto Nuovo della situazione riguardante il suo assistito. Ecco le sue parole:

“Abbiamo sempre chiesto un contratto equo per il valore del giocatore, ma come hanno detto sia il presidente sia il ds i matrimoni si fanno in due. La differenza è circa un milione lordo in tre anni. Foggia ha fatto una scelta prendendo un attaccante qualora ci fosse bisogno. Se andiamo a vedere quanto è costato, parliamo di 7 milioni di euro e non credo sia poco per un giocatore che dovrà dimostrare di poter giocare in Serie A. Auguro a Foggia di averci visto giusto su Moncini, ma non credo che sarà titolare nella prossima stagione. Addio? È sfumato perché Vigorito reputa incedibile Coda. Rinnovo totalmente tramontato o c’è qualche spiraglio? Con Vigorito avremmo potuto risolvere in 5 minuti, bisogna chiedere a Foggia“.

Benevento, Ag. Coda: “Addio? Vigorito reputa incedibile il ragazzo. Sul rinnovo…” ultima modifica: 2020-01-23T09:45:53+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.