Benevento, Armenteros: “Momento difficile, ma abbiamo le qualità per ottenere la promozione”

Momento non semplice quello che sta vivendo in campionato il Benevento di Bucchi. Il più difficile, forse dell’intera stagione dei sanniti. A tal proposito, ne ha parlato l’attaccante giallorosso Samuel Armenteros, ospite alla trasmissione “Ottogol“. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Ottopagine.it:

Ci aspettano nove partite troppo importanti per la nostra stagione. Veniamo da tre sconfitte consecutive, non è un momento facile ma è sempre meglio viverlo adesso che agli sgoccioli del campionato. Il gruppo è unito e vogliamo vincere a tutti i costi la prossima partita con l’Ascoli. Ci siamo guardati negli occhi e siamo consapevoli che possiamo fare bene: abbiamo le qualità per poter ottenere la promozione. Il mio ritorno? Ho trovato un gruppo totalmente diverso, per me è stato importante sin da subito cercare di capire le idee di gioco del mister. Ero reduce da due mesi e mezzo di inattività e ringrazio i medici che mi hanno fatto riprendere in poco tempo. Adesso ho i novanta minuti nelle gambe e sono pronto per scendere in campo, voglio fare la differenza. Le differenze tra serie A e B? In massima serie la qualità è davvero molto alta, mentre la cadetteria è più fisica. Ho trovato delle diversità sostanziali anche in america: si tratta di un calcio molto più offensivo con le difese che sono meno organizzate, ma devo dire che la gente lo segue con entusiasmo. Abbiamo bisogno di voi. Vogliamo uscire al più presto da questo momento e possiamo farlo anche con il vostro aiuto”.

Benevento, Armenteros: “Momento difficile, ma abbiamo le qualità per ottenere la promozione” ultima modifica: 2019-03-26T09:22:19+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.