Benevento, Asencio: “Il Palermo ci ha messi in difficoltà. Ma tutte le partite sono importanti”

BENEVENTO ASENCIO – L’attaccante del Benevento, Raul Asencio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’0-0 rimediato dalla sua squadra al Barbera, contro il Palermo, e in vista della gara di Coppa Italia contro il Cittadella, in programma oggi:

“Quando abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister in settimana, abbiamo messo in difficoltà una grande squadra come il Palermo, proprio per questo bisogna continuare a lavorare e pedalare. Potevamo perdere un po’ di fiducia con alcuni ultimi risultati, ma dobbiamo avere la consapevolezza di potercela giocare con tutti come abbiamo fatto oggi con il Palermo. Ho subito spesso falli che non mi hanno fischiato non solo stasera,. Ho avuto una buona occasione ma dovevo provare a tirare e non a puntare l’avversario. Oggi io e Coda dovevamo giocare un po’ lontani per come l’avevamo preparata, giochiamo da poco insieme ma credo che possiamo fare bene insieme. Adesso pensiamo alle prossime gare che sono tutte importanti a partire da quella di martedì”.

Benevento, Asencio: “Il Palermo ci ha messi in difficoltà. Ma tutte le partite sono importanti” ultima modifica: 2018-12-04T09:59:09+00:00 da Carla Bianco
Laureanda in Lettere Moderne, in un mondo fatto di letteratura, sport e fotografia. Empowerment.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.