Benevento, Coda: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario macinando record su record”

BENEVENTO CODA – Tra i tanti premiati tra le file del Benevento agli Italian Sport Awards non poteva certo mancare il bomber dei sanniti Massimo Coda che, a margine dell’evento, ha commentato il fin qui strepitoso cammino dei campani in campionato. Ecco le sue parole raccolte dai colleghi di TMW:

“Per i premi vinti ringrazio i compagni e la società, per quello che è stato fatto lo scorso anno: danno una carica in più, sono stimoli a fare meglio. E anche quest’anno stiamo facendo bene, abbiamo preso un buon margine dalla seconda posizione, ma comunque tutte le campane stanno bene figurando: a ogni modo noi stiamo facendo qualcosa di straordinario, record su record. Anche il mister sta facendo qualcosa di eccezionale”.

Benevento, Coda: “Stiamo facendo qualcosa di straordinario macinando record su record” ultima modifica: 2020-02-04T22:35:01+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.