Qui Benevento – Differenziato per Bagadur e Lopez

Benevento stadio

Benevento subito in campo dopo la partita di ieri pomeriggio giocata contro l’Ascoli. Attraverso il sito ufficiale del club, apprendiamo il resoconto allenamento odierno: “Dopo il posticipo di ieri pomeriggio contro l’Ascoli, il Benevento ha ripreso subito la preparazione in vista del prossimo impegno di Campionato, in programma la vigilia di Natale in casa del Frosinone. Al centro sportivo di Paduli, la truppa di mister Baroni è stata divisa in due gruppi: quelli scesi al “Vigorito” hanno svolto un lavoro di scarico con atletica, massaggi e palestra, il resto della squadra, invece, ha effettuato un allenamento regolare, con esercizi con la palla e partitelle a campo ridotto. Differenziato per Bagadur e Lopez. I giallorossi continueranno ad allenarsi domani mattina dopodiché proseguiranno il lavoro nel modo seguente:

Mercoledì 21 dicembre 2016

Ore 11.00 –  Allenamento a porte aperte c/o impianto sportivo di Paduli. A seguire conferenza stampa del tecnico e di un calciatore.

Giovedì 22 dicembre 2016

Ore 11.00 –  Allenamento c/o impianto sportivo di Paduli

Venerdì 23 dicembre 2016

Ore 11.00 –  Allenamento c/o stadio “Ciro Vigorito”. Nel pomeriggio, la squadra partirà alla volta di Frosinone per il ritiro pre-gara“.

Qui Benevento – Differenziato per Bagadur e Lopez ultima modifica: 2016-12-19T19:20:02+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *