Hellas Verona, la stagione passa ancora una volta da Benevento?

Stadio "Vigorito" di Benevento

BENEVENTO HELLAS VERONA

Era il 4 aprile scorso quando un Benevento oramai retrocesso sconfisse con un rotondo 3-0 l’Hellas Verona di Fabio Pecchia, considerabile non pervenuto. Risultato che sarebbe potuto essere più ampio e che portò alle dimissioni, nel post partita, di Filippo Fusco. Il presidente Setti confermò Pecchia in panchina e promosse Tony D’Amico, braccio destro proprio di Fusco. L’esito della stagione è noto. Qualche mese dopo, in una categoria differente, la stagione degli scaligeri potrebbe nuovamente vedere nel Vigorito un checkpoint di notevole rilevanza, come osserva TGGialloblu. I tifosi hanno scioperato contro Setti, mentre Grosso gode ancora di fiducia.

Hellas Verona, la stagione passa ancora una volta da Benevento? ultima modifica: 2018-12-04T15:32:26+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.