Benevento: informazioni per i tifosi per le gare contro Ascoli e Carpi

Ha tanta voglia di ripartire il Benevento di mister Bucchi, dopo le tre sconfitte consecutive subite in campionato. Fondamentali, per non perdere terreno nei confronti delle dirette concorrenti per la lotta promozione, saranno le prossime gare contro Ascoli e Carpi. A tal proposito, la società ha diffuso informazioni molto utili per tutti i tifosi che fossero interessati ad acquistare i tickets per i match in questione. Infatti, sono già in vendita i biglietti per la partita contro l’Ascoli del 30 Marzo, in programma alle ore 15 allo stadio Del Duca. Gli interessati avranno la possibilità di acquistare i tagliandi entro le 19 di Venerdì 29 Marzo al costo di 14 euro, presso la piattaforma VivaTicket.it.

Intanto, da questa mattina, è possibile anche acquistare la prevendita per il match infrasettimanale del 2 Aprile contro il Carpi, in programma alle ore 21.

Fonte: Sito ufficiale Benevento 

Benevento: informazioni per i tifosi per le gare contro Ascoli e Carpi ultima modifica: 2019-03-26T10:54:22+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.