Benevento, Insigne: “Contento di essere qui a Benevento, vogliamo la A”

Insigne Benevento

BENEVENTO INSIGNE – L’attaccante del Napoli, in prestito al Benevento, Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni della campana Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Sono contento di essere in giallorosso, ho trovato persone importanti come Pasquale Foggia e leader in campo come Maggio e Nocerino. Ho trovato una piazza fantastica che ogni partita ti fa sentire il proprio calore. Il nostro desiderio primario è tornare in Serie A, lavoriamo duramente per questo e speriamo di riuscire a centrare la promozione. Salernitana? Speriamo di riuscire a centrare un risultato positivo”

Su Lorenzo Insigne: “È un giocatore straordinario, gli altri hanno tanti modelli, io l’esempio ce l’ho in casa, l’ho sentito poco fa, gli ho fatto l’in bocca al lupo e gli ho detto che mi deve fare minimo un gol, mi ha detto che sta carico. Con tutto rispetto per la Stella Rossa, ma sono loro a dover temere il Napoli. Ancelotti l’ho conosciuto in ritiro, è una persona eccezionale e un grandissimo allenatore, speriamo di riuscire a vincere qualcosa quest’anno”

Benevento, Insigne: “Contento di essere qui a Benevento, vogliamo la A” ultima modifica: 2018-09-19T09:01:52+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.