Benevento, Inzaghi: “Derby? I granata si nascondono. Hanno una buona rosa”

INZAGHI BENEVENTO – In vista del derby contro la Salernitana, Pippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Ottogol della prossima sfida che vedrà protagoniste all’Arechi lunedì sera la Strega contro i granata di Ventura. Le sue parole riportate da salernitananews.it:

Ciò che mi ha colpito del presidente è il suo modo di fare. Non ha mai chiesto che dobbiamo andare in serie A, ma che bisogna creare un programma per ottenere la promozione e rimanerci. La strada sarà difficile. Sono certo che lavorando in questo modo, prima o poi i risultati arriveranno. A me non ha chiesto un qualcosa in particolare, ma che devo renderlo orgoglioso della sua squadra. Dicono tutti che siamo i favoriti, ma lo dicono per metterci pressione. Ci sono tante squadre forti come la Cremonese, l’Empoli, il Frosinone. La stessa Salernitana”.

Sul derby: “Dobbiamo mantenere il giusto equilibrio. Ho cercato solo di far capire ai ragazzi che sono un gruppo forte. Molti calciatori che abbiamo in rosa sono un lusso per la serie B. Il grande lavoro lo fanno loro per come seguono me e il mio staff. Ci sarà modo per divertirsi e rendere a tutti la vita difficile. Hetemaj? Valuterò attentamente la sua condizione. Si è presentato bene, come dimostrato anche dai test fisici. Nel test con la Primavera ha dimostrato una buona condizione. Per noi è molto importante, vediamo se può giocare con la Salernitana dal primo minuto. I granata si nascondono, hanno un tecnico esperto e una buona rosa”.

Benevento, Inzaghi: “Derby? I granata si nascondono. Hanno una buona rosa” ultima modifica: 2019-09-11T09:32:12+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.