28 Febbraio 2020

Benevento, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi al “Vigorito” per il match contro lo Spezia

BENEVENTO CURVA SUD – Attraverso un comunicato ufficiale, la Curva Sud del Benevento ha chiamato a raccolta al “Vigorito” tutti i supporters sanniti in vista del match di Sabato pomeriggio contro lo Spezia: una bandiera giallorossa per colorare lo stadio e spingere i ragazzi di Inzaghi verso un ennesimo successo, questo l’obiettivo della frangia più calda […]

BENEVENTO CURVA SUD – Attraverso un comunicato ufficiale, la Curva Sud del Benevento ha chiamato a raccolta al “Vigorito” tutti i supporters sanniti in vista del match di Sabato pomeriggio contro lo Spezia: una bandiera giallorossa per colorare lo stadio e spingere i ragazzi di Inzaghi verso un ennesimo successo, questo l’obiettivo della frangia più calda del tifo campano. Questo, di seguito, il testo del messaggio:

Siamo giunti a un momento cruciale della stagione. La squadra viaggia a vele spiegate e desideriamo ringraziarla per come onora la nostra gloriosa maglia. Non siamo qui per fare proclami, non ce n’è bisogno. Sapete dov’è lo stadio e vi aspettiamo per un’altra gara da vincere a tutti i costi. Per l’occasione chiediamo a ogni tifoso che verrà in Curva Sud, ma anche a tutto il resto dello stadio, di portare con sé una bandiera giallorossa. Questa sarà la nostra coreografia che dovrà fare da cornice a una vera e propria bolgia. Chiunque varcherà i cancelli con una bandiera, verrà premiato dai nostri addetti presenti agli ingressi della Curva Sud con un gadget. Vi vogliamo agguerriti e carichi, pronti a darci man forte nel tifo perché tutti siete parte attiva nel sostegno ai colori giallorossi.

Non è mancato, inoltre, un forte richiamo di carattere sociale:

Detto questo – proseguono i supporters sanniti – cogliamo l’occasione per esprimere la nostra vicinanza a Michaela Binato. Si tratta di una ragazza di soli 26 anni di Monza, colpita lo scorso 23 settembre da un aneurisma, condannandola a uno stato vegetativo persistente. I familiari si sono mobilitati con una raccolta fondi per tentare di ricoverare Michaela in Austria, dove ci sono degli ospedali all’avanguardia che potrebbero darle una grossa mano. Noi ci siamo già mossi e chiediamo al popolo sannita, da sempre molto sensibile a questi drammi, di fare altrettanto, attraverso una donazione da effettuare, con intestazione a Michaela Binato, al seguente codice IBAN:

IT88V0760105138281234981239

Vi ringraziamo noi per la famiglia di Michaela che abbiamo nel cuore. Ci vediamo sabato, pronti per un’altra battaglia. Avanti Strega.