Benevento, Maggio: “Buon punto. Il margine sulle inseguitrici non deve condizionarci”

MAGGIO BENEVENTO – Christian Maggio, terzino destro e capitano del Benevento, è stato raggiunto dai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata contro il Pisa: “Ho avuto una grande occasione negli ultimi istanti del match, sono riuscito a stoppare bene il pallone senza, però, trovare la conclusione vincente. Peccato, potevamo portare a casa una vittoria anche oggi. Quello ottenuto resta un buon punto, ora pensiamo al Cittadella. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, il Pisa è una buona squadra. Guardiamo avanti, è un punto guadagnato. Il margine sul Crotone? Pensiamo solo a noi stessi, vincendo avremmo allungato, ma l’importante è non aver perso. L’asticella dell’attenzione resta alta giocando ogni partita come se fosse una finale, senza considerare il vantaggio, ampio o meno che sia”.

Benevento, Maggio: “Buon punto. Il margine sulle inseguitrici non deve condizionarci” ultima modifica: 2020-01-19T23:14:33+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.