Benevento, Maggio: “Stiamo facendo un qualcosa di incredibile ma non perdiamo serietà e concentrazione”

BENEVENTO MAGGIO – Anche Christian Maggio presente agli Italian Sport Awards: il terzino e capitano del Benevento, a margine della premiazione, ha parlato del momento dei sanniti, nettamente primi in classifica in cadetteria. Ecco le sue parole da TMW:

“Tutti mi vorrebbero avere nello spogliatoio? Letizia è di parte!”

“E’ normale che a questa età si cerchi di portare esperienza alla squadra, a maggior ragione poi da capitano: devo dare l’esempio ai giovani, spero di riuscirci, ma di sicuro fanno piacere le parole del mio compagno”.

“A ora stiamo facendo qualcosa di incredibile, forse neppure noi ci aspettavamo di fare un campionato così, vuol però dire che la strada è giusta, ma il campionato è lungo ed equilibrato, e tutti ci aspettano: la competizione è serrata, ma vogliamo chiudere il campionato il prima possibile. L’entusiasmo in questi momenti è importante, dà serenità e ti consente di fare qualcosa in più, ma non dobbiamo mai perdere serietà e concentrazione. Questo campionato è molto importante anche per me, riambientarmi alla B non era facile, ma qui ho trovato una società seria, che devo ripagare per la fiducia che mi ha dato. Tornare in A? Lo spero, è l’obiettivo di tutti”.

“Come mi vedo tra 10 anni? Difficile dirlo, voglio continuare per ora a giocare, mi godo questo periodo importante, e se tutto va bene anche l’anno prossimo lo continuerò”.

Benevento, Maggio: “Stiamo facendo un qualcosa di incredibile ma non perdiamo serietà e concentrazione” ultima modifica: 2020-02-04T21:28:07+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.