Benevento, passi avanti per l’ottenimento dell’agibilità completa del Vigorito: i dettagli

Stadio "Vigorito" di Benevento

BENEVENTO VIGORITO – Importante incontro quest’oggi presso la Prefettura di Benevento, dove si è discusso dell’agibilità completa dello “Stadio Ciro Vigorito”. Presenti al meeting il Sindaco Clemente Mastella assieme ad alcuni rappresentanti tecnici di Comune, Benevento Calcio e Vigili del Fuoco. Di seguito le parole rilasciate dal Delegato allo Sport Enzo Lauro, e diffuse da Ottopagine.it, il quale ha tracciato un quadro generale della situazione:

“E’ stato un incontro importante che ci ha permesso di fare un passo in avanti anche per l’apertura della Tribuna Stampa. Martedì ci sarà un sopralluogo, successivamente la commissione darà il beneplacito dell’apertura. E’ una richiesta fortemente caldeggiata dal sindaco che ha reputato ingiusto vederla chiusa, soprattutto in gare importanti come quella che ci hanno visto ospitare la Nazionale femminile. Non è stato il massimo vedere giornalisti provenienti da tutta Italia lavorare all’aperto, senza che la tribuna potesse essere sfruttata. Per quanto riguarda l’agibilità completa, ringrazio in primis la Commissione che è  sempre molto presente. C’è da depositare qualche altra certificazione per quanto riguarda la parte elettrica, con l’aiuto dell’ingegnere Mandarino abbiamo depositato un progetto per l’alimentazione delle torri faro. Ci è stato chiesto un ultimo progetto che verrà effettuato entro la fine dell’anno. Prima di allora si andrà avanti con la proroga”. 

Benevento, passi avanti per l’ottenimento dell’agibilità completa del Vigorito: i dettagli ultima modifica: 2019-11-14T21:26:25+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.