Benevento, Sandro: “Futuro? Presto prenderò una decisione”

A margine dell’evento “Il calcio e le ore di lezione“, tenutosi presso l’IIS Galilei-Vetrone, è intervenuto Sandro, centrocampista del Benevento. Diversi argomenti toccati dal brasiliano, le cui dichiarazioni sono state raccolte da OttoPagine: “Questa città vive di calcio ed ama la propria squadra. Abbiamo avuto la prova di ciò contro il Genoa: quello che hanno fatto i nostri tifosi rimarrà nella storia del calcio. Ho provato sensazioni bellissime sin da subito. Sono stato contento sin da subito della mia scelta, ho dato sempre il massimo per questa maglia. Il mio futuro? Non ho ancora preso una decisione, ma presto farò chiarezza“.

Benevento, Sandro: “Futuro? Presto prenderò una decisione” ultima modifica: 2018-05-15T22:20:42+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.