Benevento, Sau a DAZN: “Non era facile vincere qui ma abbiamo meritato i tre punti”

SAU BENEVENTO – Autore del goal del raddoppio che ha permesso al Benevento di chiudere il discorso derby contro la Salernitana, Marco Sau si è presentato dinanzi i microfoni di DAZN al termine del match per commentare la prova dei sanniti. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non era facile vincere qui ma l’abbiamo preparata ed interpretata bene. Abbiamo dominato per larghi tratti ed abbiamo vinto meritatamente: siamo riusciti a sbloccarla nella ripresa dopo che nella prima frazione non eravamo stati in grado di segnare; poi l’abbiamo chiusa e gestita al meglio nel finale. Dovevamo aspettare che loro si scoprissero bene per colpirli e direi che ci siamo riusciti alla grande. Siamo un bel gruppo e tra di noi sta nascendo una bella intesa. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo e stiamo lavorando sodo per raggiungerlo. Intesa con Coda? Mi trovo bene con un compagno di reparto forte come lui e sono convinto che miglioreremo ancora. Non giocavo da un pò di tempo con continuità e sicuramente i ritmi della B sono altissimi: devo riprendere il top della condizione ma sono, e siamo, sulla strada giusta.”

Benevento, Sau a DAZN: “Non era facile vincere qui ma abbiamo meritato i tre punti” ultima modifica: 2019-09-16T23:14:39+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.