Benevento, Venuti: “Darò sempre il massimo per essere titolare”

Lorenzo Venuti, difensore attualmente in prestito al Benevento ma di proprietà della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della stampa. Ecco quanto evidenziato dai colleghi del portale calcioealtro.it: “Dopo due partite senza giocare sono stato contento di tornare in campo contro l’Ascoli, ero davvero carico perché volevo mandare un messaggio al mister. Sono contento della prestazione, credo sia stata una delle migliori. Gyamfi? C’è sana competizione, sapere che lotti per il posto con un giocatore così forte non può che stimolarti a fare meglio ed a cercare una maglia. Alla fine decide il mister, ogni sua scelta va appoggiata e anche da fuori bisogna sostenere i compagni. Frosinone? Partita da preparare al meglio. Giocare alla Vigilia non deve essere un alibi, è il nostro lavoro e dobbiamo sempre essere concentrati al massimo. Obiettivi della squadra? Chiari dal primo giorno che sono qui, questa squadra può dare del filo da torcere”.

Benevento, Venuti: “Darò sempre il massimo per essere titolare” ultima modifica: 2016-12-21T18:08:02+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *