Benevento, Vigorito: “Insigne mi disse di voler tornare, pagata una cifra importante”

Insigne Benevento

VIGORITO INSIGNE BENEVENTO

La volontà di Roberto Insigne alla fine della passata stagione era chiara: ritornare al Benevento nonostante la fine del prestito. Questo è quanto svelato da Oreste Vigorito, presidente del club campano, con alcune dichiarazioni raccolte da calciomercato.com: “È un giocatore di Serie A prestato alla B. Crediamo molto in lui, è risultato essere spesso decisivo e si è integrato alla grande a Benevento. Prima di andare via mi disse di voler tornare, motivo per il quale ho fatto di tutto per accontentarlo, pagando una cifra importante per un ragazzo in fase ci crescita“.

Benevento, Vigorito: “Insigne mi disse di voler tornare, pagata una cifra importante” ultima modifica: 2019-07-11T23:48:04+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.