Benevento, Viola non demorde: “Se andiamo così forte sarà dura per tutti”

PALERMO-BENEVENTO VIOLA – Tra i migliori in campo nella sfida contro il Palermo, il centrocampista Nicolas Viola trascina il suo Benevento dopo la sconfitta interna contro il Palermo. Queste le sue dichiarazioni a OttoChannel: “Loro sono stati cinici e bravi. Credo che questa sera si sia visto il miglior Benevento e dobbiamo continuare in questo modo. Per noi è fondamentale esserci ritrovati. I play off sono un campionato a parte – riporta ottopagine.it –, cercheremo di vincere le restanti cinque partite per arrivarci nel miglior modo possibile, anche perché lì si azzera tutto. Stasera abbiamo affrontato un’ottima squadra e vedere il Benevento giocare in questo modo è un piacere per tutti. Il 2-1 è un risultato bugiardo, ma siamo sereni. Se andiamo così forte sarà dura per tutti. Non lasciamo nulla al caso, non siamo morti e abbiamo il dovere di essere quelli visti stasera“.

Benevento, Viola non demorde: “Se andiamo così forte sarà dura per tutti” ultima modifica: 2019-04-15T09:51:58+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.