Monza, allenamento sotto gli occhi di Berlusconi: il patron ha caricato la squadra
BERLUSCONI MONZA – Archiviata la finale di andata dei play-off, il Monza è tornato al lavoro in vista del ritorno dell’Arena Garibaldi. I brianzoli sono stati caricati dal patron Silvio Berlusconi. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: “Il giorno dopo la bella vittoria sul Pisa nella finale d’andata dei playoff di Serie BKT, […]
BERLUSCONI MONZA – Archiviata la finale di andata dei play-off, il Monza è tornato al lavoro in vista del ritorno dell’Arena Garibaldi. I brianzoli sono stati caricati dal patron Silvio Berlusconi. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club:
“Il giorno dopo la bella vittoria sul Pisa nella finale d’andata dei playoff di Serie BKT, i biancorossi si sono ritrovati a Monzello in quella che è già l’antivigilia della gara di ritorno.
E dopo che il gruppo si è diviso in due in base al minutaggio di gioco di ieri, con una seduta di scarico tra piscina e palestra per qualcuno e un allenamento completo sul campo per gli altri, nel centro sportivo biancorosso è tornato Silvio Berlusconi.
Il proprietario del Monza ha riunito la squadra in sala video per un discorso che ha dato grande carica a tutto l’ambiente.
Domani in mattinata è prevista la rifinitura della vigilia; dopo il pranzo la squadra partirà per Pisa”.