2 Settembre 2020

Monza, il patron Berlusconi positivo al Covid-19

Silvio Berlusconi, proprietario del Monza Calcio, è risultato positivo al Covid-19. L’ex presidente del Milan si è sottoposto a un tampone programmato dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna e l’esito dell’esame è risultato positivo. Berlusconi è asintomatico ed attualmente in isolamento presso la propria residenza. A rendere nota la situazione è stato il suo […]

Silvio Berlusconi, proprietario del Monza Calcio, è risultato positivo al Covid-19. L’ex presidente del Milan si è sottoposto a un tampone programmato dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna e l’esito dell’esame è risultato positivo. Berlusconi è asintomatico ed attualmente in isolamento presso la propria residenza. A rendere nota la situazione è stato il suo ufficio stampa col seguente comunicato:

“Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.