Pisa, Birindelli: “Adesso guardo avanti, imparerò dai miei errori”

BIRINDELLI PISA – Samuele Birindelli, difensore del Pisa, ha parlato ai microfoni di Canale 50 a seguito dell’evento tenutosi in città in memoria di Romeo Anconetani. Argomento centrale l’espulsione di Livorno. Ecco quanto raccolto da Tuttopisa.com: “l giudizio di tifosi e spettatori è normale che ci sia, nel bene e nel male. Sta a me in campo con i fatti rispondere. Fortunatamente sabato termina questa squalifica e questo brutto percorso che mi ha colpito. Credo un provvedimento severo ascoltando anche l’intervista di Luci però ho sbagliato, ne sono consapevole, adesso guardo avanti.  Sono stato ingenuo per inesperienza ma anche per troppa voglia di fare e carica emotiva: volevo incidere in poco tempo e ho sbagliato. Imparerò dai miei errori“.

Pisa, Birindelli: “Adesso guardo avanti, imparerò dai miei errori” ultima modifica: 2019-11-07T20:15:47+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.