Brescia, Bisoli: “Non è un caso se facciamo tanti punti nel finale, abbiamo grande mentalità”

BISOLI BRESCIA MENTALITA – L’autore del gol partita di Cosenza-BresciaDimitri Bisoli, ha commentato a caldo ai microfoni di DAZN la vittoria delle Rondinelle.

“Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, ora dobbiamo pensare partita dopo partita e interpretarle come nel secondo tempo. Siamo abituati a non mollare mai, abbiamo una grande mentalità e non è un caso se nel finale ci prendiamo tutti questi punti: continuiamo così. In questo campionato ci vuole grande equilibrio, non era facile giocare tre partite in una settimana e l’abbiamo pagato. Ora però si riparte. Rispettiamo tutti, ma non temiamo nessuno e lotteremo partita dopo partita. Un po’ di recupero ci fa solo che bene, così saremo pronti per 9 battaglie. Non dobbiamo pensare alla promozione diretta, ma avere la testa sulle spalle. Non mi pongo obiettivi personali, voglio solo raggiungere quelli di squadra. Ho un grande staff, una grande famiglia, grandi compagni e una splendida ragazza: mi tengono con la testa a posto.”

Brescia, Bisoli: “Non è un caso se facciamo tanti punti nel finale, abbiamo grande mentalità” ultima modifica: 2019-03-09T17:10:24+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.