8 Novembre 2020

Cremonese, Bisoli: “La squadra mi ha detto che non sono io il problema. Non sono attaccato alla poltrona”

BISOLI CREMONESE – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha commentato la sconfitta contro il Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Nella vita mi sono sempre sentito in discussione e nessuno mi ha mai regalato niente. Lo scorso anno sono arrivato in una situazione critica e ci siamo salvati con una grande cavalcata, adesso […]

Bisoli Padova

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Padova

BISOLI CREMONESE – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha commentato la sconfitta contro il Vicenza. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com:

“Nella vita mi sono sempre sentito in discussione e nessuno mi ha mai regalato niente. Lo scorso anno sono arrivato in una situazione critica e ci siamo salvati con una grande cavalcata, adesso dobbiamo uscire da questa situazione. Se il problema fossi io sarei il primo a dire ai ragazzi e alla società “Bene, bisogna cambiare”, ma stasera ci siamo confrontati con la società ed i ragazzi e mi è stato detto tutt’altro. Io non sono attaccato alla “poltrona”, non voglio creare problemi a nessuno, specialmente al Cavaliere a cui sono legato. Ho chiesto esplicitamente ai ragazzi se il problema fossi io e mi è stato detto di no. È giusto che arrivino le critiche per squadra ed allenatore, ma bisogna essere compatti. Le scelte spettano alla società. Serve quell’appiglio, quell’obiettivo che ci faccia vedere la luce. Siamo in difetto con la gente e con la società, io so che lavoro tanto per migliorare la situazione ma nel calcio serve anche la fortuna, che va cercata. Poteva essere la partita della svolta, invece siamo finiti all’inferno: possiamo venirne fuori, ma ci siamo messi noi in questa situazione. L’anno scorso a questo punto lo Spezia era terzultimo, quindi il paradiso potrebbe comunque esserci. Non basta però parlare, serve la svolta. Adesso dobbiamo staccare la testa, penso che il problema sia lì: i ragazzi non pensavano di trovarsi in questa situazione, dobbiamo guardarci in faccia”.

FONTE: Cuoregrigiorosso.com