Padova, Bisoli: “Il pareggio mi fa ben sperare per il futuro”

Bisoli Padova

BISOLI PADOVA – Bisoli analizza così il pareggio contro il Foggia: “Una squadra che pareggia queste gare mi fa ben sperare per il futuro. Se fossimo destinati a retrocedere l’avremmo persa. Bene la ripresa, il primo tempo loro hanno giocato di più ma le vere occasioni le abbiamo avute noi. Avevo preparato la gara per giocare con il tridente ma non abbiamo fatto i movimenti giusti per permetterci di continuare così, nella ripresa alla fine abbiamo giocato anche a quattro davanti”. “Dobbiamo essere più cattivi negli episodi decisivi come le palle di Calvano e Bonazzoli nel primo tempo. Abbiamo giocatori che vogliono salvarsi e mettono in campo gli attributi ad ogni gara”. “Clemenza e Marcandella? Hanno qualità importanti, sapevo che potevano avere difficoltà a livello fisico ma sono in campo perché possono avere giocate decisive anche in giornate del genere. Capello? Lui è un giocatore che se arriva in area con i tempi giusti è molto più pericoloso. Spero di recuperare Mbakogu e Lollo che per noi sono giocatori importanti. Jerry forse torna per martedì”.

FONTE: Padovasport.tv, foggiaiamcalcio.it

Padova, Bisoli: “Il pareggio mi fa ben sperare per il futuro” ultima modifica: 2019-02-17T09:30:46+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.