Venezia, buone notizie: Bjarkason viaggia verso il rientro in gruppo

BJARKASON VENEZIA – Il Venezia FC, venuto a conoscenza in data odierna di un caso di positività al Covid-19 all’interno della Nazionale Islandese Under 21, ha deciso che il giocatore Bjarki Steinn Bjarkason a titolo cautelativo non entrerà a contatto con la squadra fino a sabato 17 ottobre.
Durante il periodo di isolamento, il calciatore potrà recarsi presso il Centro Sportivo Taliercio per sostenere degli allenamenti individuali per poi riaggregarsi alla squadra dopo la sfida con la Cremonese, a seguito degli esiti dei tamponi.

FONTE: Veneziafc.it

Venezia, buone notizie: Bjarkason viaggia verso il rientro in gruppo ultima modifica: 2020-10-15T21:12:53+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.