31 Ottobre 2020

Monza, Prince Boateng: “Stiamo giocando un grande calcio. Scelta giusta venire qui”

BOATENG MONZA – Kevin Prince Boateng dopo la vittoria del Monza sul Cittadella ha parlato a DAZN. Ecco le sue parole, riportate da forzamonza.it: “Stiamo giocando un grande calcio. Oggi era molto importanti per noi, la società, per tutti. Era molto difficile perché il Cittadella ha intensità per 90 minuti. Piano piano i risultati arrivano. […]

Fonte: sito ufficiale Monza

BOATENG MONZA – Kevin Prince Boateng dopo la vittoria del Monza sul Cittadella ha parlato a DAZN. Ecco le sue parole, riportate da forzamonza.it:

Stiamo giocando un grande calcio. Oggi era molto importanti per noi, la società, per tutti. Era molto difficile perché il Cittadella ha intensità per 90 minuti. Piano piano i risultati arrivano. Ho fatto la scelta giusta venendo al Monza e sono contento di essere qui. Voglio aiutare la squadra e i miei compagni. Ho lasciato il rigore a Gytkjaer perché secondo me aveva bisogno di trovare un po’ di confidenza in più. Io ogni partita mi sento meglio e spero di arrivare il prima possibile alla forma migliore“.