Venezia, Bocalon: “Vittoria col Foggia di importanza capitale, ieri ho tifato Brescia”

BOCALON VENEZIA FOGGIA – L’attaccante del Venezia Riccardo Bocalon è stato intervistato in esclusiva dal portale Trivenetogoal.it.

“Dopo aver sfiorato la vittoria a più riprese, è una bella sensazione averla centrata. Davanti facciamo fatica a creare e finalizzare, ma conta solo aver battuto il Foggia. Aver vinto lo scontro diretto ci garantisce il vantaggio in caso di arrivo a pari punti. Ad Ascoli affronteremo una squadra che ha i mezzi per disputare i play-off. Adesso è tutto nelle nostre mani, abbiamo anche un altro scontro diretto col Crotone, ieri ho tifato Brescia. In questa fase gli episodi sono determinanti, sabato il rigore ha cambiato tutto dopo un inizio difficile. Di sicuro i pugliesi sono stati condizionati dalla penalizzazione, ma quando la posta si fa così alta la tensione c’è per tutti. Sono felice che Di Mariano abbia segnato, il mister ha deciso di fargli battere il rigore. Nelle ultime tre partite si è mosso molto e ha dimostrato le sue qualità. Da quando sono arrivato è stata appena la prima vittoria, bisogna continuare su questa strada.”

Venezia, Bocalon: “Vittoria col Foggia di importanza capitale, ieri ho tifato Brescia” ultima modifica: 2019-04-16T08:50:57+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.