5 Dicembre 2020

Salernitana, Bogdan: “E’ stato il gol più importante della mia carriera. Sugli obiettivi…”

BOGDAN SALERNITANA CITTADELLA – Luka Bogdan, difensore della Salernitana, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria col Cittadella arrivata grazie ad una sua rete. Ecco le sue parole: “E’ gol più importante e bello della mia carriera. Dedico il gol a mio padre che da bambino era il mio allenatore e mi dava sempre […]

BOGDAN SALERNITANA CITTADELLA Luka Bogdan, difensore della Salernitana, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria col Cittadella arrivata grazie ad una sua rete. Ecco le sue parole:

“E’ gol più importante e bello della mia carriera. Dedico il gol a mio padre che da bambino era il mio allenatore e mi dava sempre indicazioni su come staccare di testa. Sono arrivato un po’ in ritardo qui a Salerno ed ho aspettato il mio momento. Questa era una partita importantissima. Tutti lavoriamo e stiamo sempre sul pezzo ascoltando il mister, siamo solo all’inizio visto che è un campionato lungo. Serie A? Abbiamo i nostri obiettivi, sappiamo bene nello spogliatoio cosa puntiamo”.