Pescara, Bojinov: “Spero nella riconferma. Tifosi, mettete da parte le contestazioni”

BOJINOV PESCARA – Valeri Bojinov, attaccante del Pescara, è stato raggiunto dai microfoni de “Il Centro“. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da pescarasport24.it: “Sto trascorrendo la quarantena a casa del mio procuratore Carlo Di Renzo, che ringrazio per l’ospitalità. Faccio due ore di allenamento al giorno, da solo, in spiaggia. Lavoro sulla forza, tono muscolare e corsa. Devo tenermi in forma perché non vedo l’ora di riniziare con il campionato. Mi manca l’odore dell’erba, è una cosa brutta vivere questa situazione.

Il Pescara può rialzarsi. Prima o poi torneremo in campo e lo faremo nel migliore dei modi, anche perché tra un mese tanti dei giocatori infortunati saranno finalmente pronti. Al gran completo potremo dire la nostra, ne sono sicuro. Finire il campionato a  luglio? Non è un problema. Il mio contratto scade il 30 giugno, ma gioco lo stesso. Fisicamente sto bene e mi piacerebbe guadagnarmi la conferma sul campo. Il gol più bello in carriera? Sarà quello della promozione in Serie A con il Pescara. Spero di andarci perché questa piazza lo merita. I tifosi sono fantastici e spero di tornare in alto. A tal proposito, vorrei lanciare un appello: ho visto che il presidente Sebastiani è nel mirino della tifoseria. Non conosco i motivi, ma in questo momento, se vogliamo risalire la classifica, chiedo ai tifosi di starci vicini e di mettere da parte le contestazioni“.

Pescara, Bojinov: “Spero nella riconferma. Tifosi, mettete da parte le contestazioni” ultima modifica: 2020-03-21T15:48:25+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.