Cremonese, ds Bonato: “Emergenza Coronavirus? Noi tra i primi interessati. Situazione critica”

BONATO CREMONESE – Nereo Bonato, direttore sportivo della Cremonese, ha commentato a Gianlucadimarzio.com la situazione relativa al campionato di Serie B dopo lo scoppio dell’emergenza Coronavirus:

“Noi purtroppo siamo stati tra i primi ad essere interessati da questa problematica e già dopo il rinvio della partita di Ascoli di febbraio abbiamo proceduto alla sanificazione del centro sportivo e alla interruzione delle attività del settore giovanile. Dopo la gara di sabato contro il Frosinone, abbiamo deciso di interrompere gli allenamenti anche per avere tempo di effettuare ulteriori sanificazioni alle strutture societarie. Ora siamo fermi e valuteremo con calma il da farsi. La situazione è molto critica, quella di fermare i campionati era l’unica decisione possibile con la speranza che le cose possano migliorare e si possa tornare presto alla vita di sempre”.

Cremonese, ds Bonato: “Emergenza Coronavirus? Noi tra i primi interessati. Situazione critica” ultima modifica: 2020-03-12T13:37:10+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.