Padova, Bonazzoli: “Tre sconfitte di fila sono troppe. Non conta niente il mio goal”

BONAZZOLI PADOVA – Bonazzoli ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta col Palermo: “Non c’è molto da dire, possiamo e dobbiamo fare meglio. Siamo in un momento che certamente non è positivo, tre sconfitte di fila sono troppe. Per uscirne l’unico modo che conosco è testa bassa e lavorare. Ora non è tempo di parlare di tecnica e tattica, non conta nemmeno che abbiamo giocato con la prima in classifica, sabato scorso abbiamo perso e il Cosenza aveva gli stessi punti nostri. Mi sento responsabile come e più degli altri, non conta niente il mio gol, se segno tutte le partite e il Padova non si salva io non ho fatto il mio dovere. Ora abbiamo due settimane per rimboccarci le maniche, lavorare, ascoltare quello che ci dice il mister e farci trovare pronti alla ripresa del campionato. Ogni gara per noi sarà importante, dobbiamo uscire da questo momento lavorando e remando tutti nella stessa direzione”.

FONTE: Sito ufficiale Padova

Padova, Bonazzoli: “Tre sconfitte di fila sono troppe. Non conta niente il mio goal” ultima modifica: 2018-12-08T19:07:53+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.