Virtus Entella, Borra: “Punto preziosissimo frutto del sacrificio di tutti i miei compagni”

BORRA VIRTUS ENTELLA FROSINONE – L’ottimo punto ottenuto nella serata di ieri dalla Virtus Entella in quel di Frosinone passa anche e soprattutto dalle parate di Daniele Borra, estremo difensore dei liguri, decisivo ai fini del mantenimento dello 0-0 finale. Questo il commento del portiere biancoceleste ai canali ufficiali del club:

“È stata una buonissima partita, soprattutto di contenimento da parte nostra. Siamo consapevoli di aver affrontato una grande squadra che l’anno scorso ha disputato la finale playoff. È un buonissimo punto che ci portiamo a casa”.

“Una serata positiva, quando non si prende gol è sempre una serata positiva per un portiere. Devo fare i complimenti anche a tutta la squadra perché i miei compagni si sono sacrificati tanto per portare a casa questo punto importante”.

“Il colpo di testa all’87’ sul colpo di testa di Tabanelli è stata la parata più difficile. In generale, a parte i primi minuti dove dovevamo assestarci con il nuovo modulo, abbiamo condotto una buona partita limitando i rischi al massimo. Escluso qualche pallone scodellato in area, siamo riusciti a non soffrire più di tanto. Siamo contenti”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.