Entella, Boscaglia: “Dobbiamo migliorare e capire subito in B cosa ci aspetta. Coi giovani…”

Boscaglia Entella

BOSCAGLIA ENTELLA GIOVANI – Dopo il pesante KO per 5-0 inflitto dalla Lazio alla Virtus Entella, il tecnico dei Diavoli Neri Roberto Boscaglia ha parlato alla stampa. Ecco quanto riportato da TMW: “Dal punto di vista tattico e fisico ci portiamo via la sofferenza: abbiamo patito la loro qualità e la loro intraprendenza. Anche atleticamente abbiamo subito, ma loro sono più avanti di noi con la preparazione. Abbiamo, però, saputo soffrire: la squadra ha fatto il suo gioco, anche se l’avversario ci veniva sempre addosso. Qualche opportunità l’abbiamo creata, ma abbiamo fatto troppi errori in uscita: non abbiamo avuto pazienza a palleggiare e a far girare la sfera. Con i giovani si paga dazio per il lavoro: al fine di imparare devono sbagliare. Dobbiamo migliorare, perché nel nostro campionato ci sono squadre di qualità e se vogliamo essere protagonisti dobbiamo subito capire cosa ci aspetta in Serie B“.

Entella, Boscaglia: “Dobbiamo migliorare e capire subito in B cosa ci aspetta. Coi giovani…” ultima modifica: 2019-07-25T06:50:14+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.