Qui Cosenza – Braglia vara il cambio modulo in vista del Pescara

BRAGLIA COSENZA PESCARA MODULO – Dopo la giornata di riposo, oggi alle 15 il Cosenza tornerà ad allenarsi per preparare la trasferta contro il Pescara. Come riportato da Tifocosenza.it, mister Piero Braglia insisterà sul modulo provato contro il Lecce: il 4-3-3 pare lo schieramento più congeniale alla rosa a disposizione. Pur mancando la prima punta col killer instinct, in tutti gli altri ruoli c’è un’ampia possibilità di scelta. Il mediano non dovrebbe essere Kanouté, ma l’ex Foggia Greco. La sua superiore esperienza e l’equilibrio tattico che è abituato a fornire lo rendono cruciale in un gruppo che ha bisogno di ritrovare certezze sul campo. Il giovane di proprietà proprio del Delfino potrà trovare spazio come mezzala, alternandosi a Bruccini Sciaudone.

Qui Cosenza – Braglia vara il cambio modulo in vista del Pescara ultima modifica: 2019-09-10T10:14:33+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.