Livorno, Breda: “Gara decisiva, non ci sarà margine di errore”

BREDA LIVORNO – Roberto Breda, tecnico del Livorno, ha presentato la sfida di domani contro il Carpi. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale degli amaranto: “Sappiamo che sarà una gara decisiva ed il margine di errore sarà zero. Nel rispetto dell’avversario siam consci che dobbiamo fare il massimo dei punti nelle partite che restano, senza guardare ai risultati degli altri campi. Il Carpi verrà qui per giocarsela. Sono una squadra tosta, con calciatori validi quali ad esempio Marsura, Cissè e Mustacchio.  Ci vorrà una grande partita da parte nostra. Le motivazioni in questo finale di stagione sono fondamentali. Il nostro gruppo è molto unito e tutti mettono l’interesse comune davanti a quello singolo”.

Livorno, Breda: “Gara decisiva, non ci sarà margine di errore” ultima modifica: 2019-05-04T21:30:00+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.