Livorno, la decisione di Spinelli su Breda. Contro la Salernitana…

BREDA LIVORNO – Dopo la pesantissima sconfitta nello scontro diretto contro il Cosenza la posizione di Roberto Breda è stata rimessa per l’ennesima volta in discussione. Come scrive Livorno24.com. ieri, lunedi 7 febbraio, Aldo Spinelli dopo aver dialogato a lungo con il tecnico veneto ha deciso di rinnovargli la fiducia. Breda, da parte sua, affranto per la prova dei suoi contro il Cosenza, ha deciso di rivoluzionare la formazione già contro la Salernitana, annunciando anche una diversa disposizione in campo della squadra. Intanto nell’ostico match contro i campani mancherà lo squalificato Agazzi, fermato dal Giudice Sportivo per le prossime due giornate.

Livorno, la decisione di Spinelli su Breda. Contro la Salernitana… ultima modifica: 2020-02-18T20:35:57+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.