Breda cambia veste al Livorno: Diamanti più due punte per invertire la rotta

roberto breda allenatore del livorno

BREDA LIVORNO DIAMANTI – La sterilità offensiva è stata finora una delle principali cause della classifica deficitaria del Livorno. Il nuovo tecnico Breda, dopo aver incassato la sconfitta all’esordio contro la Cremonese, si è messo al lavoro per cancellare l’inquietante statistica che vede i labronici ultimi anche per gol segnati. Con ogni probabilità,stando a Tuttosport, nel match interno col Cittadella l’ex tecnico di Perugia ed Entella schiererà due punte, supportate da Diamanti, dal primo minuto. Ci sarà spazio, dunque, per vedere Giannetti Raicevic combinare assieme. La speranza del mister è che il 3-4-1-2 possa risvegliare la manovra d’attacco di una formazione che finora non ha mai dato l’idea di saper sfruttare gli ultimi 30 metri di campo.

Breda cambia veste al Livorno: Diamanti più due punte per invertire la rotta ultima modifica: 2018-11-23T09:04:01+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.