Livorno, Breda: “Bisogna capire gli obiettivi per il futuro. Sul caos in Serie B…”

BREDA LIVORNO – Roberto Breda, tecnico del Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni dagli studi di Sportitalia: “Bisogna capire gli obiettivi per la prossima stagione e vedere se c’è sintonia tra tutti noi, così da valutare i tasselli da inserire in una base che è già ottima. Abbiamo fatto molto bene fino alla sosta, difatti eravamo fuori dai playout, ma poi abbiamo avuto un momento di difficoltà. Questo è un gruppo spettacolare, che ha sempre pensato a pedalare senza cercare alibi. Si è creata una squadra vera. Il caos in Serie B? Queste cose andavano risolte prima, non in questi giorni, perché sono dinamiche già note“.

Livorno, Breda: “Bisogna capire gli obiettivi per il futuro. Sul caos in Serie B…” ultima modifica: 2019-05-15T00:04:04+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.